La Storia
Il Moto Club nasce nel 1992 per iniziativa degli appassionati motociclisti Paris Fernando, Reggiani Giordano, Speroni Giacomo e dell’allora presidente della ProLoco Brioni Enzo.
Il primo Motoraduno nazionale si svolge nel giugno del 1992: un evento atteso con molta apprensione poichè, essendo sconosciuto e conoscendo la tradizione di altri motoraduni promossi in molti altri paesi, si teme un’accoglienza “tiepida”.
Invece i motociclisti italiani e stranieri partecipano in gran numero con moto d’epoca e dell’ultima generazione. Un successo insperato che continuerà nel tempo.
Oggi il Moto Club conta più di 100 soci e numerosi generosi sponsor che lo sostengono e gli permettono di continuare l’attività con serenità economica e quindi di essere in grado di elargire consistenti premi ai partecipanti, trascorrendo anche due giorni in allegria e amicizia.
La media dei motociclisti che partecipano al motoraduno è di n° 700 dei quali 500 gli iscritti.
Tesseramento
Il club conta al momento circa 111 iscritti, oltre a numerosi sostenitori e simpatizzanti; l’iscrizione è possibile presso la sede dopo l’ “Epifania” di ogni anno.
Orari sede
Ogni lunedì dalle 21 alle 23

Piccolo scorcio dell'annuale motoraduno a Brescello